19 Maggio 2017
Consulmarc Sviluppo ha avviato i primi percorsi personalizzati di reinserimento lavorativo per l’AdR
Nell’ambito della fase sperimentale per l’Assegno di Ricollocazione, Consulmarc Sviluppo ha avviato i primi percorsi personalizzati di reinserimento lavorativo. In quanto agenzia accreditata è attiva nella sperimentazione ed è già stata scelta come ente erogatore del servizio.
Si tratta di servizi di assistenza e consulenza volti alla definizione delle strategie più efficaci per un rapido reinserimento nel mondo del lavoro e finalizzati ad un’effettiva ricollocazione del destinatario.
Se sei un percettore di NaspI e sei stato selezionato per partecipare alla sperimentazione, non perdere l’occasione di esser affiancato da esperti del settore delle Risorse Umane, che potranno supportarti nella valorizzazione e promozione del tuo profilo professionale e supportarti nella ricerca di aziende e opportunità di tuo interesse.
Puoi richiedere il servizio entro il periodo di percezione della NASpI e potrai scegliere tu stesso l’ente accreditato a cui rivolgerti.
L’azienda offre la propria affermata esperienza nella Ricerca, Selezione e Valorizzazione delle Risorse Umane per fornire il miglior percorso di ricollocazione nel mondo del lavoro.
Per ricevere informazioni non esitare a contattarci.
[contact-form-7]L'articolo Consulmarc Sviluppo ha avviato i primi percorsi personalizzati di reinserimento lavorativo per l’AdR sembra essere il primo su Consulmarc.it.